user_mobilelogo

Commenti Partite

Quarta vittoria in fila per il Bolzano che, alla Sparkasse Arena, prima va sotto di 3 reti, poi nel secondo drittel si scatena realizzando un poker di gol (fra cui la prima rete in biancorosso per Pascal Brunner) e poi nel terzo arrotonda il risultato contro degli avversari che oramai poco avevano da chiedere dal match.

Il Bolzano gioca una bellissima partita contro i campioni in carica dei Red Bull di Salisburgo e vince con un rotondo 4-1, portandosi così al quarto posto provvisorio in classifica a pari punti con l’Innsbruck e 2 punti avanti al Villach che, però, hanno giocato una partita in meno rispetto ai biancorossi.

Secondo sorriso in questo 2024 per il Bolzano che, davanti al pubblico amico della Sparkasse Arena, sconfigge in rimonta gli ungheresi del Fehérvár , grazie anche alla doppietta di Connor Ford, e si porta al sesto posto provvisorio in classifica, scavalcando di un punto i Black Wings Linz che però hanno una partita in meno rispetto ai Foxes.

Torna a sorridere il Bolzano che, dopo 4 sconfitte consecutive, compresa l’ultima dolorosissima nel derby, trova nuovamente la strada della vittoria grazie anche alla tripletta del capitano Daniel Frank che aiuta i Foxes a ribaltare il match ed a portare a casa 3 punti che permettono ai biancorossi di insediarsi al 5 posto in classifica, con una partita in più rispetto all’Innsbruck.

Hala Tivoli amara per il Bolzano che, pur beneficiando del rientro di Sam Harvey fra i pali, perde comunque per 3-0 contro la squadra di casa, scesa sul ghiaccio ben più motivata e determinata dei biancorossi che a fatica riescono ad impensierire Horak.

Brutta, bruttissima sconfitta per il Bolzano che, davanti ad un pubblico da finale playoff (tutto esaurito, evento raro, rarissimo in regular season), perde malissimo il derby contro il Val Pusteria, soccombendo per 1-4 al termine di un match in cui gli ospiti hanno dimostrato di avere più fame, più forze e più voglia di portarla a casa.