user_mobilelogo

Tutte le notizie

OIG3.OH

 

Dopo le sensazioni positive del Südtirol Summer Classic, i primi incontri ufficiali della stagione sportiva bussano alla porta: la CHL porterà le volpi nel profondo nord a confrontarsi con i maestri svedesi e finlandesi. Che stagione sarà?

Chi può dirlo...

In vista dei primi impegni, fissati gli obiettivi dei Foxes. 
«Qualificazione diretta ai playoff e provare a distinguersi in Champions Hockey League. La squadra è la più forte da quando siamo in ICE HL, ho cercato di dare più atletismo e portare giocatori con leadership in vista della post season»
Intervista pubblicata sul quotidiano Alto Adige lunedì 18 agosto. Ringraziamo Marco Marangoni.

3 Foxes

 

La nostra squadra si ritrova per il ritiro di Corvara in Badia e Andrea ci regala una nuova ricca puntata dei suoi Assi di bastoni, per parlare della nuova, lunga stagione che distribuirà l'interesse di noi appassionati fra ICE HL, CHL e Olimpiadi di Milano-Cortina.

di Andrea Scolfaro

Hugo Widmann, team leader, o meglio "la rotella" indispensabile nel ingranaggio logistico biancorosso, fra un ricordo e l'altro, racconta e commenta le sue indispensabili mansioni. Grazie Hugo!

Intervista pubblicata sul quotidiano Alto Adige mercoledì 30 luglio 2025. Ringraziamo e ci congratuliamo con l'autore Marco Marangoni.

A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Corvara, il qutidiano Dolomiten e il portale d’informazione www.sportnews.bz hanno pubblicato un'approfondita ntervista al direttore sportivo e amministratore delegato del HCB Dott. Dieter Knoll.

Ve la proponiamo ringraziando per la gentile concessione e congratulandoci con Kurt Platter che l'ha realizzata.

L’articolo originale (pubblicato il 05/08/2025) QUI 👉🏼 Il capo dell'HCB Dieter Knoll: "Sono sollevato" - ICEHL | SportNews.bz

“Mai avuta una squadra così forte”
Dieter Knoll, amministratore delegato e direttore sportivo dell'HCB Alto Adige Alperia, sui trasferimenti, gli obiettivi, la Champions Hockey League e la vendita degli abbonamenti

con Knoll
 < Foto: HCB.net 
 
Carlo Bassetti ha pubblicato il suo nuovo articolo su Salto.bz, ricercando quanto reperibile online: articoli, podcast e qualche video, nel tentativo di chiarire la filosofia di coaching di Kurt Kleinendorst, lo statunitense 62enne che guiderà l'HCB la prossima stagione, noto per la sua disciplina rigorosa e la cura dei dettagli.
Ringraziamo per la possibilità di poterlo condividere non senza complimentarci con l'autore.
 
Qui l'articolo originale pubblicato sabato 14/6/2025 > L’HCB che sarà: coach Kurt Kleinendorst | SALTO

(didascalie immagini scritte in corsivo viola)

 

Sottocategorie