user_mobilelogo

Concorso “In vacanza con L’HCB - colora di biancorosso le tue ferie”

Nella primavera 2014, all’indomani della sorprendente vittoria della Erste Bank Eishockeyliga, HCBfans ha l’idea di indire un concorso per l’estate che era alle porte.

Il fine era quello di evidenziare l’attaccamento dei tifosi ai colori biancorossi anche nella stagione di inattività. Dato l’ormai grande possibilità di fare fotografie appunto si scegli un concorso fotografico in cui i tifosi si fanno immortalare con un segno tangibile della loro fede nei posti di villeggiatura e nelle pose più fantasiose.

Il motto è: la stagione non deve finire mai… come la nostra passione… 

Ormai il concorso è alla sua settima edizione (2020) ed ha premiato mediamente 3 foto per stagione tra tutte quelle prevenute.

Regolamento

Tema del concorso è farsi fotografate o fotografare i simboli della nostra squadra e/o della CURVA (comunque tutto quello che è riferibile all’HCB) nei i luoghi di vacanza. Tutti i luoghi possono essere ritratti ad esclusione della città di Bolzano o il luogo di residenza del partecipante.

Le foto devono essere:

  • inedite per il concorso,
  • scattate nell’anno di partecipazione (validità anche il periodo invernale)
  • non devono essere di trasferte per seguire la squadra

Per semplificare la raccolta delle foto, avranno validità solo quelle inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E saranno pubblicate sulle pagine facebook di HCBfans e dell’Hockey Club Bolzano.

Verranno premiate le migliori 3 fotografie:

  • quella con più like raccolti (somma totale) sulle pagine facebook di HCBfans e dell’HC Bolzano (giuria popolare)
  • quella scelta dalla giuria di HCBfans.
  • quella scelta dalla giuria dell’HC Bolzano.

flyer ufficiale resize