user_mobilelogo

Un altro anno volge ormai al termine. Un anno disastroso ed infausto, che tanto dolore ci ha portato privandoci di affetti, lavoro, contatti ma anche delle cose più semplici e quotidiane.

Negli ultimi giorni le notizie 

sui vari vaccini ci hanno un po' rasserenato, promettendoci un ritorno lento ma graduale alla vita cui eravamo abituati e così noi tutti ci prepariamo a celebrare il rito di questo passaggio da un anno all’altro con rinnovato spirito e speranza.

Ed è con queste motivazioni che, in qualità di presidente dell’Associazione, ho il desiderio e il privilegio di porgere a Voi tutti, cari amici e soci, un augurio, portatore di sole cose buone, mio personale e di tutto lo staff di HCBfans per un nuovo anno più luminoso.

anno luminoso 2021

                                             foto: Albert Ceolan


Un augurio che si estende a tutti coloro che offrono di continuo il loro contributo per mantenere ed accrescere una realtà come la nostra.

Purtroppo la pandemia ci ha limitati nelle nostre iniziative, facendocele annullare, come il simpatico concorso di disegno per i bambini nel periodo natalizio, o permettendoci di svolgerle sono in parte ed in forma ridotta come il concorso fotografico estivo.

Anche HCBfans, come tutti noi, non può prevedere cosa ci porterà l’anno che va ad iniziare. Possiamo solo sperare e confidare in giorni più sereni. Anche se avevamo lasciato la scorsa stagione sportiva con la nostra squadra vincitrice della stagione regolare e lanciata verso una meritata semifinale e oggi la ammiriamo in cima alla graduatoria, parlare di sport in questi momenti non sempre sembra opportuno ma sono personalmente convinto che ci possa regalare qualche momento di serenità.

E così mi permetto di ricordare alcune nostre iniziative cui teniamo moltissimo e che ci ingegneremo di portare a termine in tutti i modi possibili quali il Premio Combattività - Gino Pasqualotto, la campagna tesseramento soci e la nostra assemblea, per l’anno 2021, che sarà con modalità elettiva e che mi auguro fornisca nuove idee ed energie al nostro Consiglio Direttivo.

Oltre a tutto questo continueremo nella nostra opera di informazione col nostro rinnovato sito web, con la pagina facebook, con tutti gli altri social e con altre iniziative come quella che mi permetto di presentarvi in coda a questa mia mail.

Termino qui, felice di avervi potuto parlare anche se tramite un foglio elettronico e di avervi potuto augurare ogni bene quali salute, pace e serenità per l’anno che verrà.

 

Un abbraccio a tutti Voi!

Bruno FlorPresidente HCBfans

 

 ~  MAGLIA CHL SPECIAL  ~

Iniziativa molto interessante da parte della Warrior, produttrice delle maglie CHL.
Edizione limita di una maglia nero/grigia per le squadre iscritte alla CHL 2020/21 che purtroppo non hanno potuto dare vita al torneo! Parte del costo (30 euro) sarà devoluto alla società di riferimento della maglia come sostegno in questo difficile periodo.

La maglia è molto particolare e molto curata: con nome, numero posteriore e logo CHL ricamato e non stampato come al solito. Sulle maniche sono stampati tutti gli acronimi delle squadre iscritte al torneo.

Sicuramente un pezzo unico nella storia dell’hockey cittadino, ricordo di un periodo molto particolare che speriamo diventi presto storia.

I soci di HCBfans che sono interessati alla maglia CHL edizione special 2020/21 possono inviare una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 indicando nell’oggetto: MAGLIA CHL SPECIAL

e nel testo

•          Nome

•          Cognome

•          numero di telefono

e le indicazioni della maglia

•          Taglia

•          personalizzazione (nome e numero)

 Successivamente riceveranno una email di conferma con l’indicazione di dove effettuare il bonifico di 100,00 €.

L’acquisto cumulativo dovrebbe azzerare le spese di spedizione, ovviamente dipende dal numero di partecipanti. Nel caso di qualche spesa, alla consegna ci sarà il saldo finale.

 Per tutte le curiosità (taglie e particolari) le informazioni sono al sito: 

HC Bolzano - Champions Hockey League Shop powered by Warrior (shop-chl.com)

IMPORTANTE: CHIUSURA ADESIONI 15 GENNAIO 2021

Maglia CHL Special HCB