user_mobilelogo

LA NUOVA STAGIONE DELLA BET-AT-HOME ICE HOCKEY LEAGUE INIZIERÀ IL 17 SETTEMBRE 2021 - QUESTO È STATO DECISO IN UNA VIDEO CONFERENZA VENERDÌ, ALLA QUALE HANNO PARTECIPATO PER LA PRIMA VOLTA ANCHE I TRE NUOVI PARTECIPANTI ALLA LEGA: HK SŽ OLIMPIJA LJUBLJANA, HC PUSTERTAL E HC ORLI ZNOJMO. INOLTRE, LA STAGIONE 2021/22 SARÀ GIOCATA CON UNA NUOVA MODALITÀ.

News

 

La stagione 2021/22 della bet-at-home ICE Hockey League inizierà venerdì 17 settembre 2021. Il girone base sarà giocato in due primi e secondi turni di 52 partite per squadra. Questo significa 26 partite fisse in casa per squadra e quindi almeno una in più rispetto alla stagione passata. Così, tutte le 14 squadre si affronteranno quattro volte per un totale di 364 partite. I giorni di gioco regolari di martedì, venerdì e domenica saranno rispettati.

Mentre c'è un programma uniforme dall'inizio della stagione fino all'inizio di febbraio, due scenari sono stati sviluppati per quanto riguarda i giochi olimpici al fine di creare la massima sicurezza di pianificazione possibile. A seconda che una nazione che partecipa alla bet-at-home ICE Hockey League si qualifichi per le partite del titolo, i giochi potrebbero essere tenuti prima o dopo la pausa internazionale (dal 7 al 13 febbraio). Il turno di base si concluderà alla fine di febbraio o all'inizio di marzo.

PRE-PLAYOFFS PER LA PRIMA VOLTA14 ice logo
Le squadre classificate dal primo al sesto posto dopo 52 giorni di partite si qualificheranno direttamente per i quarti di finale. Le squadre classificate dal settimo al decimo posto disputeranno i pre-playoff in una modalità "best-of-3", con la squadra al settimo posto che sceglierà se affrontare la squadra al nono o al decimo posto. I vincitori delle due serie arrotonderanno il campo per i quarti di finale.

Gli accoppiamenti dei quarti di finale continueranno ad essere determinati da una scelta di playoff. Questo comporta che le prime 3 squadre scelgano il loro avversario dopo il turno di base. La squadra al quarto posto non è disponibile per la selezione e affronterà la squadra non selezionata nella scelta.

BEST-OF-7" DAI QUARTI DI FINALE IN POI
Entrambi i quarti di finale, le semifinali e la finale saranno giocati in una modalità "best-of-7". La prima squadra a vincere quattro partite passerà al turno successivo.

Le regole dettagliate della squadra per la stagione 2021/22 saranno elaborate in un workshop nel prossimo futuro e decise in un'assemblea generale straordinaria.