user_mobilelogo

I risultI risultati della prima edizione nella stagione 2016/17 ci danno l’idea di un grande riconoscimento a favore dellle doti caratterizzanti in Premio espresse in quella stagione da Marco Insam #8, che ricevette 265 punti su 675,  ben il 39% dei punti totali disponibili e il 71% dei punti massimi attribuibili ad un singolo giocatore. Il 57% delle schede di voto hanno riportato il suo nome al primo posto: insomma si può dire che sia stato un vero plebiscito.

trofeo Insam

 

Ai posti d'onore:

  • Denny Kearney #19 (punti 66 - 10,22%) e 

 

  • Anton Bernard #18 (punti 60 - 8,88%)

 

premio combattività Insam

 

Un voto caratterizzato fin dalla prima edizione da uno spaccato reale del "popolo biancorosso". Infatti, da sempre, fanno parte di HCBfans esponenti dei vari gruppi della Curva, tifosi che siedono sui laterali e i centrali. Persone che risiedono sia in città che fuori città con presenze anche da fuori provincia, abbonati e frequentatori meno assidui ed infine personale dello Staff HCB. Ora insieme agli esponenti dei media questo premio ha avuto, quindi, un campione molto rappresentativo e competente dei tifosi dell’Hockey Club Bolzano dando una forte legittimità al risultato.

La premiazione si svolse domenica 19 febbraio 2017, al termine della sfida casalinga valida per il pick-round contro l'EHC Black Wings Linz.

Insam 8