user_mobilelogo

La Champions Hockey League ha lanciato il suo gioco di pronostici, pensato per scoprire chi è il miglior esperto di hockey in Europa!

 

 

 

I fan possono ora scegliere i vincitori e indovinare i risultati di ogni partita per mettere alla prova le loro previsioni. Tifosi, club, gruppi e Paesi si sfideranno l'uno contro l'altro in classifiche separate. Le caratteristiche speciali includono la possibilità per i fan di verificare le proprie prestazioni in varie statistiche e confronti testa a testa.

Giocando, i fan possono vincere fantastici premi: il primo è un viaggio VIP per due persone alla finale CHL del 2024. Ci saranno classifiche separate e più premi anche nelle varie fasi: Ottavi di finale, Quarti di Finale, Semifinali e Finale.

Il CHL Predictor (www.chl-predictor.com)  è il gioco di pronostici più completo nell'hockey su ghiaccio per club europei e porterà il coinvolgimento dei tifosi a un livello superiore. La nuova applicazione web succede alla piattaforma CHL Fan Challenge attiva dal 2018.

È semplice... andate sul sito indicato ed iscrivetevi... segnando ovviamente il Bolzano come squadra del ❤️.

E iniziate a fare i vostri pronostici. ricordate che il risultato ottenuto dai tifosi creerà, oltre a classifiche individuali, anche una classifica per le varie società iscritte al torneo… con premi in denaro.

Quindi facciamo vincere l’HC Bolzano… e dimostriamo che siamo una vera HockeyTown!

Ps. Potete anche divertirvi con i vostri amici creando leghe personali.. dove vedere chi è più esperto.