user_mobilelogo

Bratislava Voralberg Asiago ICEHL

 

COMUNICATO UFFICIALE ICE HOCKEY LEAGUE:

Giovedì si è svolta a Salisburgo l'assemblea generale annuale della ICE Hockey League. Mentre i Pioneers Vorarlberg sono stati accolti ufficialmente nel campionato, il candidato Asiago ha ricevuto l'idoneità di base per la stagione 2022/23.

 

Nella riuione di giovedì 2 giugno, oltre ai punti formali all'ordine del giorno e la ratifica del ritorno nella Lega dei Bratislava Capitals, i Pioneers Vorarlberg sono stati ufficialmente accolti nella ICE Hockey League. La nuova squadra di Feldkirch ha fornito tutte le garanzie necessarie e indispensabili per l'ingresso nel torneo internazionale per la stagione 2022/23.

Inoltre, è stato deciso l'inserimento formale del Asiago Hockey. Se i punti definiti nella lista degli obblighi saranno soddisfatti, gli italiani, che sono stati gli ultimi in grado di assicurarsi il titolo di campione nella Alps Hockey League, prenderanno parte al campionato già  dalla prossima stagione.

Presidente della Lega Kommerzialrat Mag. Jochen Pildner-Steinburg: "Siamo lieti che la regione del Vorarlberg rimanga sulla nostra mappa del campionato. Con Feldkirch possiamo accogliere una location molto tradizionale, che è un arricchimento per la ICE Hockey League. Con l'aggiunta di Asiago, il campionato originariamente deciso con 14 club sarà mantenuto".

14 ice logo new WIN2DAY• Nel corso dell'Assemblea generale annuale, i vicepresidenti Dr. Karl Safron, Dr. Dieter Knoll e Franz Kalla sono stati confermati nei loro uffici per altri due anni. Il mandato dell'intero comitato esecutivo della ICE Hockey League dura fino al 2024.

• Inoltre, i club si sono espressi a favore di una continuazione dell'iniziativa di streaming, che sarà ulteriormente ampliata. Nella stagione 2022/23, tutte le partite che non verranno mostrate in TV gratuitamente dal canale PULS 24 saranno disponibili su live.ice.hockey.

Già nella scorsa stagione, più di 560 ore di produzioni di alta qualità dei clubs sono state offerte sulla piattaforma del campionato ed è stato generato un valore mediatico di quasi 2,5 milioni di euro.