ENTRO LA SCADENZA DELLE ISCRIZIONI DI GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO ALLE 12, TUTTI GLI UNDICI CLUB ATTUALMENTE ATTIVI NELLA ICE HOCKEY LEAGUE BET-AT-HOME HANNO ANNUNCIATO PER LA STAGIONE 2021/22 E PRESENTATO LE NECESSARIE CONFERME.
Poiché diversi nuovi club hanno presentato domanda di ammissione al campionato internazionale, nelle prossime settimane verrà presa una decisione sul numero totale di partecipanti per la prossima stagione. Ben 5 le compagini che hanno presentato domanda di nuova iscrizione: sono il Val Pusteria, che potrà contare sul nuovo stadio, i cechi dello Znojmo, il Lubiana, il Feldkirch e una seconda squadra di Linz.
“Siamo molto contenti che tutti i club abbiano presentato i loro rapporti per la prossima stagione nella ICE Hockey League bet-at-home nonostante l'attuale situazione difficile. È un'ulteriore conferma del nostro percorso e mostra la solidarietà all'interno della Lega. Dopotutto, siamo nel bel mezzo di una stagione in cui nulla è come abbiamo visto negli oltre 20 anni dalla fondazione del nostro campionato. La preparazione e l'attuazione della stagione 2021/22 porteranno sicuramente di nuovo grandi sfide per tutti noi. Quindi sono ancora più contento che diversi club chiedano l'ammissione al nostro campionato. Ciò dimostra che la bet-at-home ICE Hockey League ha svolto un ottimo lavoro e offre un alto livello di atletismo ", spiega il presidente della Lega, il consigliere commerciale Jochen Pildner-Steinburg.