motore biancorosso


Siamo pronti a partire per la nuova stagione sportiva e

quale migliore segnale potevamo dare ai nostri soci e a quanti ci leggono, seguno e partecipano alle nostre iniziative, se non quello di condividere con voi il nostro/vostro "fiore all'occhiello", vale a dire un'anteprima del Premio Combattività - Gino Pasqualotto 2021/22, quest'anno alla 6ª edizione? Per noi è come un figlio che cresce e ci sembra sempre più bello e quest’anno le venature/bruciature del legno lo caratterizzano in maniera particolare, evidendenziandone il contrasto tra fuoco e ghiaccio.Trofeo 1

 

Giusto ricordare che per un premio così importante HCBfans ha deciso di affidarsi alla fantasia dell'artista trentino Franco Andreatta (Andreatta & Nicoletti S.a.s. - Trento - www.ideeperpremiare.com), già autore di premi sportivi molto famosi tra cui la CEV Champions League (Trofeo europeo di pallavolo) che ha compreso la filosofia del premio ed ha creato un'opera unica nel suo genere, alla quale lui stesso tiene molto e di cui ne va giustamente orgoglioso. Dalla sua sottile sensibilità artistica e artigianale è nato questo trofeo in esclusiva per HCBfans, dove l'energia della determinazione diventa scultura. Il ghiaccio e la combattività si mutano in plexiglass, legno di ulivo e ottone. Le forme si concretizzano in maniera artistica in un'opera che vuole fermare l'unicità del gesto sportivo.

CD campioni 9

 

Lo staff e i collaboratori di HCBfans sono pronti a  seguire, informare, documentare e commentare la nuova stagione sportiva e rimangono, come sempre, aperti ai vostri suggerimenti, alle vostre idee ma soprattutto alla vostra voglia di mettervi in gioco e di collaborare con noi. 

 

Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Vi aspettiamo!