panoramica1
Nella piacevole serata quasi estiva di venerdì si è tenuta presso la Pista Zero di via Genova a Bolzano la premiazione del Concorso fotografico  “In vacanza con L’HCB - colora di biancorosso le tue ferie” che era stata sospesa e rinviata

rispetto alla sua collocazione temporale tradizionale della prima parte della regular season, ovviamente presso il PalaOnda. premi e stendardo
Volendo rispettare le norme precauzionali ancora in vigore si è deciso di svolgere l’incontro all’aperto, limitando la partecipazione ai soli premiati e allo staff di HCBfans necessario all’organizzazione. Purtroppo impegni personali non hanno permesso la presenza di Luca Tommasini in rappresentanza di HCB, partner della manifestazione, che, come di consuetudine, ha messo a disposizione i graditi premi, 

oltre alle oramai tradizionali volpine di peluche, con tanto di sciarpina e spilla di HCBfans.

Lasciamo parlare le immagini della serata che, accompagnate da un breve commento, vorrebbero avere lo scopo di condividere con tutti voi l'epilogo di questa simpatica manifestazione giunta alla sua 7ª edizione e che è pronta a "scaldare i motori" in vista dell'imminente prossima.
Il presidente di HCBfans.net Bruno Flor ha premiato le foto risultate vincitrici (che potete vedere allegate nell'angolo in basso a sinistra in quelle dei concorrenti).
Olivo
Eli Lara e Roby
 
• La giuria ha pensato di attribuire un premio speciale alla foto di Olivo Kerschbamer per l’impegno e la passione dimostrata (ancora una volta) “invadendo pacificamente” le terme di Montegrotto (PD) con il lenzuolo gigante della curva “Figli di Bolzano", posizionandolo da solo... A lui sono andate 2 T shirts e una sciarpa HCB.
 
• La foto con maggior numero di “mi piace” sulle pagine facebook di HCB e di HCBfans.net è risultata quella inviata da Elisabetta Blasiol intitolata semplicemente “Eli, Lara e Roby” – Gallipoli (LE) che si aggiudica la maglia da trasferta di Ivan Deluca. 
 
BoragineMenestrina
 
 
 
 


 
 
• La foto scelta dall’Hockey Club Bolzano è stata  “Più grandi di te, solo le stelle” – Punta Nera Isola d’Elba, presentata da Gabriel Boragine che si è aggiudicato la maglia di Justin Fazio.
 
• La foto scelta da HCBfans.net è stata quella della foto di Gabriele e Lorenzo Menestrina: “Meraviglie” – Tre Cime di di Lavaredo che ha avuto come riconoscimento la maglia del forte difensore della stagione 2019/20 (nonché 2015/16) Brett Flemming.
In conclusione, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato inviando le loro foto e a Monica della Pista Zero Bistrot, sede abituale delle riunioni del direttivo di HCBfans, che ci ha picevolmente aliietato con i suoi stuzzichini (di cui vi lasciamo testimonianza) e vi salutiamo con un brindisi benaugurante alla prossima stagione e all'imminente 8ª edizione del concorso “In vacanza con L’HCB - colora di biancorosso le tue ferie”. Restate sintonizzati con il nostro sito e la nostra pagina facebook così come con quelli del HCB. A presto!
buffet1buffet2buffet3

brindisi1

brindisi2