E’ iniziata la nuova stagione con tante difficoltà legate in particolare al Covid-19 ma anche con tante novità ad iniziare dal nuovo nome della lega, ICE Hockey League (International Central European HL),

dal suo nuovo sponsor, dal cambio di alcuni media televisivi e via dicendo.

Collage nuovo sito maskE così anche HCBfans ha voluto rifarsi il maquillage  allestendo un nuovo sito web con tanti contenuti tecnici e non per fornire ai suoi visitatori un mezzo d’informazione sempre più pratico ed aggiornato. ND 

Il sito sfrutta le potenzialità di un nuovo server che dovrà fornirci maggiori garanzie ed è stato realizzato, come di consueto, dal nostro vice presidente e webmaster Marco Lombardi a cui tutti noi, nel corso di questi mesi, abbiamo inviato idee e proposte per farle tradurre in pratica. A lui tutta la nostra riconoscenza per l’impegno ed il tempo dedicati a questo progetto.

Navigate tra le varie pagine e sezioni per vedere e conoscere i loro contenuti. Come per tutte le cose nuove magari non sarà tutto perfetto ma probabilmente necessiteranno alcune modifiche (abbiate pazienza e segnalatecelo). Le prossime settimane saranno il banco di prova di questa nuova versione del vostro sito.HCBfans mask

Pensando ai nostri utenti più affezionati e col desiderio di conservare il tantissimo materiale edito in questi anni abbiamo voluto conservare anche il nostro vecchio sito consultabile accedendo al menù LINK della nuova home page. In quella sezione abbiamo anche inserito i collegamenti alle pagine più importanti della nostra lega.

Noi consideriamo il nostro sito come il fiore all’occhiello di HCBfans, come una nostra eccellenza, per questo continuiamo ad aggiornalo ed ad inserirvi sempre cose nuove per farlo crescere. Ci piacerebbe che anche voi contribuiste a questa crescita.

Magari contribuendo ad arricchire quella parte che abbiamo voluto inserire denominandola Museo H.C.B. e dove vorremmo trovassero spazio gadgets e vari pezzi della storia biancorossa (fotografie di stecche, biglietti, maglie storiche e altro...) e che a breve comincerà a prendere forma. Inviateci le fotografie dei vostri "tesori". 

 Come da statuto e come da nostra volontà siamo aperti a qualsiasi tipo di rapporto e collaborazione. Quindi se avete voglia di scattare e pubblicare una fotografia o di scrivere un articolo o di condurre una rubrica fatevi avanti. Siamo e saremo sempre felici di conoscervi e collaborare con amici e tifosi della nostra squadra del cuore.

Ci sembrava giusto approcciare a questa nuova stagione con lo stesso ottimismo ed entusiasmo
che il nostro CEO Dott. Knoll ha messo nel corso dell’estate nell’allestire una squadra di ottima caratura e Trofeo1 20 21abbiamo già fatto preparare dall’artista Franco Andreatta il trofeo per il Premio Combattività - Gino Pasqualotto - 2020/21. Rispettiamo le indicazioni igienico-saniterie e presto potremo tornare al PalaOnda a sostenere i ragazzi in maglia biancorossa che se lo contenderanno.

Benvenuti su questa nuova edizione del sito di HCBfans. Vi aspettiamo sempre più numerosi e aspettiamo le vostre idee e suggerimenti!


Bruno Flor - presidente HCBfans - e il consiglio direttivo.ho bisogno di hockey